Problema con l'iOS!!!!

Allora,comincerei dicendo che ho cercato ovunque:su questo forum,su dei motori di ricerca,ma non ho visto alcuna situazione come la mia.Prima di tutto dico che ho un iPhone 3gs STRANIERO,new bootrom,con iOS 4.1 e Baseband dell’iPad (6.15.00).Quando l’iDevice mi è stato dato,aveva ios 4.1 e io,davvero spazientato volevo aggiornare a un ios più recente,per la non compatibilità dell’80% delle App.Ovviamente,essendo straniero si fa fatica a fare parecchie cose.Aggiornai per sbaglio con iTunes a ios 6.0.1.Mi ritrovavo davanti alla schermata di attivazione dell’iphone,dove ovviamente non potevo continuare.Vidi poi,che con TinyUmbrella avevo gli shsh di iOS 4.1,e mi venne l’idea di fare un downgrade.Funzionò,ed eccomi di nuovo con ios 4.1!Adesso però ho ANCHE gli shsh di iOS 6.0.1,ma ogni volta che faccio il normale procedimento di update e JB visto dalla guida di Billy89(se ho sbagliato il nick chiedo venia),(apro sn0wbreeze,inserisco l’IPSW di iOS 6.0.1 scaricato da questo forum,vado su Expert Mode,General,faccio la spunta ad Activate the iPhone (Hacktivate) ,clicco sulla freccia avanti,ancora avanti e mi crea il Custom FirmWare.Metto l’iphone in modalità DFU,con il procedimento sempre di sn0wbreeze,apro TinyUmbrella,attivo i server Tss per evitare l’errore 3194,apro iTunes,tengo premuto shift e clicco su ripristina,scelgo il cfw creato con sn0wbreeze,aspetto e si carica.)lo schermo dell’iphone si illumina,ma itunes mi da svariatissimi errori:11,1600,1604,1603 etcc… e il ripristino si blocca!L’iphone rimane illuminato e viene riconosciuto come in DFU mode:cursing:!Ogni volta che faccio l’update a ios 4.3.3 con lo stesso procedimento,mi fa vedere il caricamento sull’iphone con l’icona di sn0wbreeze,e alla fine iTunes mi da errore 11 e devo downgradare a ios 4.1 .( anche se credo che ciò sia dovuto al fatto che NON ho gli shsh di ios 4.3.3,4.3.1 o 4.1).Grazie in anticipo per le risposte,se mi verranno fornite!

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

i tss server attivi non sono necessari per il ripristino del custom firmware

hai l’ ultima versione di itunes? metti in dfu con ireb di snowbreeze?

beh,sì,per mettere in dfu mode uso la procedura di ireb,che si avvia automaticamente con sn0wbreeze (e se non bastasse uso anche ireb in se e per se).Di fatti mi spunta un messaggio del tipo "Il tuo iPhone è ora in Pwned DFU mode…etc etc…adesso provo a riscaricarmi iTunes perché,come dici tu,forse non ho la versione più recente di iTunes!

okkk fammi sapere :wink:

se ancora presenti problemi,disattiva firewall e antivirus

Niente…sempre errore 11

cambia computer :wink:

ho provato su un portatile con w7…errore 11 :frowning:

Problema con l’iOS!!!

Disattiva antivirus e firewall, dopodiche riavvia il pc e riprova :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Niente…davvero,non riesco a capire perché!Ma ho una domanda.Voi avete skype?Perché a me ogni volta che apro tinyumbrella mi esce un errore che mi avvisa che per ripristinare l’iphone devo "sopprimere"skype.exe.Può centrare?

Problema con l’iOS!!!

Se ti da quel messaggio penso che un motivo ci sarà…

Io non ho Skype…prova ad eliminarlo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ho provato…non centrava.Ma la mia domanda ora è:PERCHE’ l’errore 11?Cosa vuol dire?Ho seguito passo per passo,ho provato senza tinyumbrella,cancellando la stringa senza antivirus attivo sul portatile…e niente.Ma se io utilizzassi l’opzione stich blobs per unire i shsh al cfw vero e proprio?Boh,adesso provo.Grazie per le risposte! ^^

non funziona:non so cosa fare.Mi è venuto un lampo di genio.Ma se io ho 4.1,dovrei fare un downgrade,perciò sarebbe logico passare alla 6.1 per poi downgradare a 6.0.1.Giusto?

Problema con l’iOS!!!

Non uppare

Per i downgrade sono necessari gli shsh

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

di fatti ho gli shsh di ios 6.0.1 e 4.1 :slight_smile:

Problema con l’iOS!!!

Allora prova a creare il custom di iOS 6.0.1 con snowbreeze e vedi un po’ :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Problema con l’iOS!!!

Per adesso non e’ possibile inserire ancora una volta iOS 6.0.1
Il mio consiglio e’ quello di attendere il prossimo jb
Ormai manca davvero poco

ok…farò come dice billie…perché sto parlando appunto del fatto che il CUSTOM FIRMWARE dell’ios 6.0.1 che non va e mi da l’errore 11.Tanto se manca poco non muoio per qualche giorno,anche per una settimana!

Problema con l’iOS!!!

Esatto,tieniti aggiornato con il blog
Ormai non mancherà molto
Fidati :wink:

Ok,grazie a tutti per avermi aiutato!Si può chiudere

Problema con l’iOS!!!

Ottimo

A presto allora

Chiudo :wink: