Problema con l'altoparlante sinistro

Ciao a tutti,
ho recentemente acquistato un iPhone 4 da 16gb sull’Apple Online Store e, dopo 3 settimane di attesa, mi è finalmente arrivato.

Il cellulare è molto bello, però oggi mi sono accorto che l’altoparlante sinistro non funziona :frowning: o meglio funzionava e adesso non funziona più :confused1:

Secondo voi cosa è potuto succedere?

Me ne sono accorto in quanto quando ascolto una musica qualsiasi (sia di un gioco che col vivavoce, ecc), mettendo il dito sull’altoparlante destro non si sente più nulla, mentre mettendolo in quello sinistro non cambia niente, quindi ho dedotto che non funziona più :o

Essendo questo il mio primo cellulare Apple, non so come comportarmi, potreste darmi qualche consiglio?

Io abito a Reggio Calabria, dunque non vi sono Apple Store nella mia città, nè so se vi è un qualche centro autorizzato, infatti stavo pensando di contattare l’assistenza Apple telefonicamente, ma cosa mi diranno di fare? Qualcuno che ha già avuto esperienze in merito potrebbe darmi qualche suggerimento?

Grazie,
Francesco

Quello è il microfono non un altoparlante ^^

Perché uno è il microfono e l’altro l’altoparlante

Quindi mi state dicendo che anche prima funzionava sempre e soltanto il destro?

Eppure io son sicuro che funzionavano entrambi… se è davvero come dite voi allora mi metto l’anima in pace, mi sono preso uno spavento per nulla!

credo sia l’argomento più trattato del forum
è come ti hanno detto

cerca prima di postare
chiudo

La prossima volta usa il tasto cerca prima di postare. Lo abbiamo detto 1.000.000 di volte.

Inoltre ti sarebbe bastato leggere il libretto che c’è nella confezione apple per capire.

Chiudo.