Problema con la WI FI

Salve a tutti ho un problema con la ricezione wi fi dell’iPhone in casa, praticamente se con l’iPod dalla mia camera cerco la wi fi me la trova senza problemi e con 3 tacche, mentre invece con l’iPhone l’unico modo per trovare la wi fi è quello di avvicinarsi al modem, e mentre mi allontano prende pochissimo fino a non trovare più la linea là dove l’iPod touch ha il massimo delle tacchette !

L’iPhone è aggiornato ad iOS 6 ed ora come ora non sò se possa centrare ma ha problemi con la batteria (dura molto meno del normale)

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

tenta con un ripristino delle impostazioni di rete :wink:

devi cambiare il canale di uscita del modem dal set-up… di solito ci si collega wifi o lan tramite ip (192.168.x.x), si inserisce user id e password (come da istruzioni del modem) e si accede al pannello…

Scusa la mia ignoranza in materia, ma come dovrei fare…?

Grazie mille.

:blink: è scritto poco sopra…

Scusami non avevo ben capito cosa fare, ma ora ho a disposizione 13 CH quale di questi dovrei scegliere? come faccio a sapere qual’è quello senza interferenze per me?