Problema con la tastiera su iPad 2

Ho un iPad 2, con iOS 5.1.1 non Jailbrekkato. Ma da alcuni giorni, la tastiera mi si è spostata al centro dello schermo e mi crea parecchi problemi perché non riesco a vedere quello che scrivo. Sapete dirmi come fare per metterla a posto?
Se serve un’immagine ve la posso mostrare. Grazie in anticipo.

Nella tastiera…in basso a destra…c’è un bottone con raffigurata una piccola tastiera…tienila premuta e seleziona “dock”

Chiudo per titolo generico

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD