problema con la sincronizzazione

ragazzi ho un problemino col mio iphone 4 ed itunes. ho un macbook air, iphone 4 aggiornato ad ios 6 e itunes 10.7 (credo; cmq l’ultima versione di itunes). il mio problema è che ogni volta che attacco col cavo usb l iphone al pc e avvio itunes parte da sola la sincronizzazione e mi sincronizza i miei contatti di facebook mettendomeli nella rubrica del cellulare e questo succede anche con il resto dei contatti che ho salvati nel computer. quindi mi ritrovo nell’app Contatti nell’iphone con una marea di numeri che spesso si ripetono e mi rallentano molto il cellulare. come posso fare?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

spero che ora che l’ho modificato tu o qualcun altro possiate aiutarmi :slight_smile:

prova a dare un occhio qui

Come ripulire Contatti dagli aggiornamenti di Facebook su iOS 6 - iPhone Italia Blog

Ciao ti reindirizzo a una vecchia discussione che dovrebbe fare al caso tuo http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/52056-itunes-disattivare-sincronizzazione-automatica.html

Scrivo dal mio bellissimo 4s

grazie ragazzi, fatto. tra 1-2 giorni vi farò sapere se ha funzionato! :slight_smile:

ho disattivato dalle impostazioni l’aggiornamento continui dei contatti con facebook ma ora per toglierli devo cancellarli uno ad uno?