problema con la sincronizzazione

ciao a tutti, ho un problema con la sincronizzazione delle suonerie (e in generale con la sincronizzazione)… ho comprato da un mesetto un iphone4, e in questi giorni mi sono creato una ventina di suonerie con il solito metodo che avete spiegato anche voi nelle vs guide. ho salvato tutti i file in una cartella, ho rinominato i file .m4r e li ho trascinati su itunes. ora sincronizzo, ma nelle suonerie ne compare una sola e le altre proprio nn si vedono… qualcuno può chiarirmi che devo fare!!! grazie mille

Forse non hai letto bene la guida,ciò che fai tu non e’ sufficiente per creare una suoneria,leggi:

in effetti ho seguito un’altra guida, ma sempre nel forum… era quella con il finder, ma avendo io win7 ho letto che nn sarebbe uscito… cmq ho risolto, sono riuscito a sincronizzare tutte le suonerie senza doverle rinominare senza spazi etc, un po per caso… nn ho sincronizzato la musica e cosi ha funzionato! ora resta da vedere se sincronizzando di nuovo le playlist musicali mi da qualche errore con le suonerie…
finchè sono qui, sai se è possibile sincronizzare (su windws live mail perche win7 nn ha outlook) contatti di rubrica multipli? cioè un nome unico con più contatti telefonici al suo interno? ciao e grazie per la risposta