problema con la sincronizzazione

ciao a tutti, ho un problema con la sincronizzazione delle suonerie (e in generale con la sincronizzazione)… ho comprato da un mesetto un iphone4, e in questi giorni mi sono creato una ventina di suonerie con il solito metodo che avete spiegato anche voi nelle vs guide. ho salvato tutti i file in una cartella, ho rinominato i file .m4r e li ho trascinati su itunes. ora sincronizzo, ma nelle suonerie ne compare una sola e le altre proprio nn si vedono… qualcuno può chiarirmi che devo fare!!! grazie mille

Forse non hai letto bene la guida,ciò che fai tu non e’ sufficiente per creare una suoneria,leggi:
http://www.iphoneitalia.com/come-creare-le-suonerie-per-iphone-con-itunes-534.html

in effetti ho seguito un’altra guida, ma sempre nel forum… era quella con il finder, ma avendo io win7 ho letto che nn sarebbe uscito… cmq ho risolto, sono riuscito a sincronizzare tutte le suonerie senza doverle rinominare senza spazi etc, un po per caso… nn ho sincronizzato la musica e cosi ha funzionato! ora resta da vedere se sincronizzando di nuovo le playlist musicali mi da qualche errore con le suonerie…
finchè sono qui, sai se è possibile sincronizzare (su windws live mail perche win7 nn ha outlook) contatti di rubrica multipli? cioè un nome unico con più contatti telefonici al suo interno? ciao e grazie per la risposta