Problema con la selezione del SW con shift+rirpristina

Ciao ragazzi…:slight_smile: avendo ancora ios 5.1.1 e avendo fatto tutti i backup (compreso quello di pkg), stavo cercando di ripristinare alla 6.1 in preparazione al rilascio di domani…forse la cosa è stupida, ma avendo sempre fatto il ripristino con le vecchie verisioni di itunes…con quest’ultima, una volta messo l’iPhone in dfu e cliccato su ripristina tenendo premuto shift, non mi compare la finestra di selezione del file ipsw che ho preparato sul desktop, ma parte direttamente l’accettazione dei termini dell ultima versione…quindi temo che in questo modo aggiorna il sw anziche ripristinarlo all ultima versione perdendo i famosi 500mb…sapreste dirmi xk non posso selezione il file ipsw??:slight_smile: grazie in anticipo…!

se clicchi su “ripristina” il telefono verrà ripristinato cmq…il tasto aggiorna è quello accanto “verifica aggiornamenti”

resta comunque strano il perchè non ti apre il popup di selezione file…hai provato a riavviare il pc?

grazie x la tempestività della risposta :slight_smile: cmq infatti pare strano anke a me…ora provo a riavviare…rimetto l’iphone in dfu e ti aggiorno :slight_smile:

okk fammi sapere :wink:

ok dopo questa posso andare in esilio e mi scuso…hahaha…premevo tab anziche shift -.- XD non parlo piu! Pareva strano non funzionasse infatti :wink: grazie mille cmq billie…!!!

prego :wink: ma vai diretto in classifica utonti asd

comunque io sono Klara.

doh!! xD scusa avevo guardato l’avatar che è uguale a quello di billie!! hahahah…ok oggi non è proprio giornata :wink: grazie ancora cmq!!

Klara…un ultima domanda…ho appena ripristinato da backup…ho notato che la capacità di memoria è passata da 57.44 a 57.39…??? non ho perso 500 mb vero?

no…il nuovo ios ha un peso maggiore rispetto al precedente…quindi è diminuita un poco la memoria complessiva… io che ho un 16 gb da 13,7 che erano adesso ho 13,5 tutto nella norma :wink:

ok grazie ancora!!:slight_smile:

:wink: prego

Fai attenzione agli up :slight_smile:
Prima infatti hai scritto 2 messaggi in maniera consecutiva.