problema con la rubrica del mio iphone 4s

da quando è stata introdotto l’unificazione dei contatti con facebook io li subito collegati però non so perchè ad alcuni giorni di distanza anche essendo sempre collegati si mette come nome quello del loro account facebook e anche riprovando a cambiare sia direttamente col pulsante’ usa questo nome per questa scheda’ o cambiando il nome dalla sezione modifica si inseriscono di nuovo i nomi dei loro account facebook. mi potete aiutare a risolvere questo problema per favore. Grazie in anticipo :smiley:

problema con la rubrica del mio iphone 4s

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

purtroppo questo è un fastidio senza soluzione…
o meglio, la soluzione c’è e sarebbe togliere la spunta in impostazioni, facebook, a contatti, in modo che non vengano sincronizzati i contatti facebook con i propri della rubrica.
Così facendo però non si ha più la possibilita ad esempio di visualizzare i compleanni degli amici di Facebbok in Calendario.
Sembra strano ma questo è davvero un fastidiosissmio bug presente su iOs 6 e ancora non vi hanno posto rimedio