Problema con la navigazione

Ciao a tutti, ho attivato oggi la Zero Limits ON.
Mi è arrivato il messaggio di avvenuta attivazione però se ora provo ad andare su internet mi viene il messaggio “Impossibile attivare la rete dati cellulare - Non sei abbonato a nessuno servizio di dati cellulare” …
Io avviso che tutto ciò che ho fatto è stato cambiare il piano telefonico ed attivare la Zero Limits ON, non ho cambiato nessuna impostazione nell’iPhone … Bisogna selezionare qualcosa dopo aver attivato la Zero Limits?

Ci possono volere fino a 24 ore dal mex prima che internet sia attivo.

Beh ma non dovrebbe farmi andare su internet ugualmente, anche pagando?

in teoria si, ma potrssti avere la rete bloccata in attesa dell’avvenuta ed effettiva attivazione del servizio che hai richiesto.

devi attendere il messaggio “La connessione internet per il tuo telefono è stata abilitata, da ora puoi navigare”

Ooooooooook perfetto :slight_smile:

però popy, solo per essere precisi…

questa cosa è già stata chiesta decine di volta… bastava una ricerca sul forum e avresti trovato risposta! :wink: Ricordati di usare sempre il tasto cerca, come chiesto dal regolamento, prima di postare.

il messaggio ti arriva nell’arco delle 24 / 48 ore, ma di solito arriva in giornata, una volta arrivato il messaggio spegni e riaccendi il telefono