Dopo essere riuscito a ripristinare il telefono ho messo ios 6.0.1 eseguato il jb con redsonw non vedo l’icona di cydia quindi faccio come da guida metto in dfu e spunto utoboot this device when it connects in DFU mode ma il telefono rimane con la schermata nera… che posso fare?
Problema con jb redsnow e ios 6.0.1 bloccato
Perché hai aperto una nuova discussione?
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=109838
Continuiamo a parlarne li
Chiudo questa