Problema con jb redsnow e ios 6.0.1 bloccato

Dopo essere riuscito a ripristinare il telefono ho messo ios 6.0.1 eseguato il jb con redsonw non vedo l’icona di cydia quindi faccio come da guida metto in dfu e spunto utoboot this device when it connects in DFU mode ma il telefono rimane con la schermata nera… che posso fare?

Problema con jb redsnow e ios 6.0.1 bloccato

Perché hai aperto una nuova discussione?

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=109838

Continuiamo a parlarne li

Chiudo questa