Problema con jailbreak, iphone si spegne da solo

Salve a tutti, ho un problema urgente, che mi irrita molto.
Ho fatto il jailbreak con redsnow, e tutto apposto, se non fosse per l’irritante fatto che il telefono prende e si spegne da solo. Se lo riaccendo esce la mela, e poi si rispegne, si riaccende dopo un paio di minuti solo se lo lascio attaccato alla carica, e spesso mi annulla la batteria, me la abbassa e quindi il telefono risulta completamente scarico.

Non so, lo ripristino e mi date un altro metodo che non da di questi problemi?
DITEMI VOI.

Grazie.

Che tweak hai installato? E anche quali repo? Posta qualche screen!

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Con Cydia ho scaricato ********** 5, aggiungendo la repo perchè non la avevo. Ho aggiunto una repo per Barrel, per avere gli effetti delle icone quando si passa da pagina a pagina. Ho fatto il JailBreak per avere Whatsapp perchè purtroppo me lo dava a pagamento sull Applestore. Non so se magari sia quello che infastidisce. Perchè ho notato che me lo faceva subito appena jailbreakkato.

RIMOSSO PER PIRATERIA
RIMOSSO PER PIRATERIA
RIMOSSO PER PIRATERIA
RIMOSSO PER PIRATERIA

Complimenti davvero,le app che trovi a pagamento nell’AppStore le devi acquistare, se le vuoi, non cercare un metodo alternativo per scroccarle

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Chiudo e segnalo all’amministratore del forum

ammonito 6 mesi