Problema con itunes

Salve a tutti, premetto di aver cercato e di aver provato varie soluzioni senza successo. Installando itunes, l’iphone si collega tranquillamente, al riavvio del pc connettendo l’iphone itunes non lo vede ed ogni volta devo disintallare itunes e reinstallarlo. Uso windows 7 ed il mio iphone e’ il 4s (tanto per specificare ma fa la stessa cosa anche con il 3gs). Grazie in anticipo.

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene :wink:

Modificato e piu’ specifico di cosi penso non sia possibile.

Ora va bene :slight_smile: non rimane che aspettare risposte :wink:

Beh,sicuramente problema dei dispositivi non è…
Prova a vedere con un altro computer se fa la stessa cosa

Sent from my iPad using Tapatalk

ops ho dimenticato di scriverlo. Su altri pc non lo fa. Sul mio fa la stessa cosa anche un altro iphone, mentre l’ipod no!

beh allora è qualcosa nel tuo pc che crea problemi…non sono i dispositivi

Fin qui ok ma reinstallando iTunes il problema si risolve per ricomparire al riavvio del pc.

disinstalla tutto quello che concerne il software Apple come iTunes i driver ect genius e poi vai sul sito di iTunes e reinstallalo completamente, io ho avuto un altro problema inerente al tuo e ho risolto così, ricordati sempre in modalità administtratore

Disinstallato tutto e reinstallazione pulita di iTunes. Sempre la stessa cosa come si riavvia il pc.

hai provato a disattivare l’antivirus quando colleghi l’iphone?

Provato a disattivare sia l’antivirus sia il firewall ma niente. Deve esserci qualcosa che manda in tilt iTunes ma a sapere cosa.

hai provato da un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk