Problema con Itunes

Ho un problema quando effettuo la sincronizzazione con Itunes, all’improvviso s’interrompe dicendo che è stato l’iphone a bloccarla, ma l’iphonenon fa niente per doverla bloccare ed i spinotti sono attaccati regolarmente infatti si carica la batteria! Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio.

a volte succede anche a me, risolvo riavviando iPhone e pc oppure a cambiare usb

comunque mi duole dirti che è un titolo generico, per tanto devo chiuderti il topic
dai che sei pure utente senior :wink:

ops scusami hai ragione mi sono fatto prendere dalla fretta, ti ringrazio per il consiglio.