Problema con Itunes

Ho un problema che non so risolvere con Itunes!!!..sono appena entrato in Itunes con il mio Iphone e,non so come, mi si connette in automatico ad Itunes japponese cosa che non mi era mai successa…non so cosa devo fare…Spero che qualcuno sappia risolvere questo problema…

Da computer, scorri la Home fino in basso e cambia da menu a tendina la nazione.
Da iPhone prova a vedere se puoi fare la stessa cosa con la relativa Applicazione o prova a vedere nelle preferenze (il mio iPhone dovrebbe arrivare domani, quindi questi suggerimenti dipendono solo dalla mia esperienza di Mac-user. Potrei anche aver detto una friggnaccia lol)

Dal pc ho gia controllato ed è impostato su italiano,mentre dall’iphone nn si puo settare perche non c’è l’opzione…o magari c’è però è scritto in giapponese…

gggrrr che sf… hem sfortuna. Non hai un traduttore in linea? Di solito mamma Apple fa le cose bene e molto standardizzate, prova ad osservare la pagina contemporaneamente da PC e da iPhone, magari hanno la stessa logica e magari trovi.

Non so come ma il problema si è risolto da solo…Ho provato a rientrare ed è tornato tutto in italiano…Ottimo!!..Grazie comunque per l’interessametno…