Problema con IPHONE 5 comprato da pochi giorni! AIUTO

Ragazzi ho comprato un iphone5 lunedì sera tutto funziona a meraviglia, il piccoletto va alla grande ma ho ricontrato un BUG o come si dice in gergo non lo so. A volte mentre è bloccato in standby e provo a schiaccare il pulsante centrale o quello superiore per controllarlo ed eventualmente sbloccarlo NON DA SEGNI DI VITA e rimane come fosse spento per quei 10 max 15 secondi (pur chiacciando ripetutamente tasto centrale) dopo di che però si riprende normalmente come se nulla fosse e funziona tutto. ORA io non ho mai avuto iphone qualche mio amico mi disse che gli iphone hanno questi problemini di sistem che poi si risolvono con gli aggiornamenti. ripeto a parte questo il telefono va no alla grande ma di più! io gli ho speso 839 euro perchè è il 32 GB. qualcuno sa dirmi se devo andare a farmelo cambiare??? GRAZIE MILLE.

Forse potrebbe essere un problema a livello software (probabilissimo).
Ti consiglio un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup.
Così dovresti risolvere, altrimenti nella mia firma, trovi tutti i numeri apple :wink:
chiamala e procedi con la sostituzione. :slight_smile:

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Inoltre e’ vietato inserire espressioni quali “aiuto,help,urgente” ecc
Grazie

grazie mille! velocissimi! in tal caso quindi chiamo il numero verde???

ricevuto scusate ma mi sono appena iscritto. procedo subito.

:wink:

si esatto chiama pure il numero verde :slight_smile:

steiffel , è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.