problema con iphone 4s ( comprato in america)

ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. ho comprato 2 mesi fa un iphone 4s dall’America.
Mi hanno detto che è in garanzia per due anni. Ora qui sorge il mio problema. Da un paio di giorni il mio iphone non funziona più( si blocca , non si accende più ed esce una schermata nera costante). Ho chiamato l’assistenza dell’Apple in Italia e mi hanno confermato che la garanzia e l’assistenza per i prodotti comprati in America e utilizzati in Italia non esiste e quindi non è possibile mandare in assistenza l’IPHONE.Invece in America mi avevano detto che l’iphone è in garanzia per almeno 2 anni.
Ora che faccio devo disperarmi per l’acquisto dell’iphone o posso trovare una soluzione per mandarlo in assistenza Apple in Italia???

hai già provato a metterlo in DFU e ripristinare?

ma lo hai comprato unloked? cioè sbloccato con tutte le sim??

si si …l’ho fatto direttamente parlando con l’assistenza apple Italia al telefono. Non era possibile configurare l’iphone perchè c’era un problema hardware n 28 !!!
Si si l’ho comprato unloked .

Ma ora come faccio per risolvere il problema dell’assistenza ???

il problema assistenza lo puoi risolvere solo con Apple, avevo già sentito dire che per il 4s non valesse la garanzia in Italia, ma è da verificare, in ogni caso da qualche parte ci deve essere scritto, fattelo dire da loro, non può certo deciderlo un operatore

ok a questo punto mando un’email alla Apple Italia e dopo a quella americana.
qual’è l’email per la apple americana ??

allora nessuna soluzionee???