ciao qst e il mio problema , io ho wind,e quando faccio chiamate ci mette un eternita per inizare la chiamata e a volte devo provarci due /tre volte prima di chiamre,se c e segnale pieno ne ricevo messagi e chiamate e ne posso farlo,la wind mi dice che e un problema di telefono, se chiamo l apple me lo sostituisce ma e il quarto che mi mandano in due anni e hanno tutti lo stesso problema,io sono di teramo e ho anche un iphone 5 con wind e va bn per chiamare… come si spiega tutto cio? e anche vero che ios 6 e il primo aggiornamamento dell ios 6.0.1 danno problemi sul 4! io nello scrivere messaggi mi sono scoraggiato si blocca e ci mette tempo nel scrivere le lettere che io premo sul touch.
secondo me e un problema degli iphone rigenerati.
il mio e rigenerato e tramite un sito che sono venuto a conoscienza sul forum ho messo il numero di serie e mi diceva tipo che il mio iphone e stato riassemblato a causa di problemi all antenna.
mah io nn so che dire e se mandarlo di nuovo in garanzia visto che mi sta per scadere
vi incollo quello che mi dice dal sito:link esterno rimosso. provate anche voi se avete un 4 rigenrato e vedete il risultato, guardate la riga in rosso cosa c e scritto e ditemi se sul vostro seriale c e la stessa e identica frase