Problema con iPad 2 6.1.2 jailbreak bloccato sulla mela

Salve a tutti
Poco fa ho installato sul mio iPad il tweak phoneit-iPad. Dopo averlo installato e in seguito disinstallato per mancato funzionamento, ho riavviato l’ipad come richiesto da cydia. Come al solito si è spento e dopo poco tempo si è riacceso con la mela. Ma dopo un bel po’ di tempo è ancora lì. Ogni tanto fa un accenno di schermo nero e poi srimi accende con la mela quasi sembrasse che non riuscisse ad accendersi. Ho provato di tutto, dal reboot forzato al tentativo di avvio in safe mode al ripristino ma niente. La cosa è strana è che il ripristino mi è negato da iTunes a causa del codice impostato su iPad. Mi sorge un dubbio: se l’ipad è come se fosse spento, come fa iTunes a dirmi che c’è il codice?
Ho iPad 2 con iOS 6.1.2 jailbreakkato untethered. Qualcuno sa gentilmente aiutarmi? Sono disperatoooo

Problema con iPad 2 6.1.2 jailbreak bloccato sulla mela

Hai provato a riprestinarlo in dfu?

Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.

devi mettere in dfu e ripristinare con itunes…non c’è altra soluzione.

puoi mettere in dfu anche nelle condizioni attuali, trovi la guida nella mia firma.

Vorrei non ripristinare pero… Perche una cosa del genere mi è successa anche con l’iPod 5.1.1 jailbreakkato. L’ho fatto scaricare del tutto e poi l’ho riacceso e come per magia è ritornato tutto.

una cosa è se ti rimane con lo schermo semi-spento…una cosa è se si blocca alla mela…in questo secondo caso c’è proprio un problema di avvio…prova pure in caso come dici :wink:

Ok dai aspetterò fino a domani, anche perche adesso era quasi del tutto carico quindi ci impiegherà un po’ a scaricarsi… Intanto grazie per l’aiuto vi faró sapere appena succede qualcosa :wink:

prego :wink: aspettiamo allora di sapere.

Niente da fare dovró procedere al ripristino in DFU, perdendo il jailbreak perche mi aggiornerà il software a iOS 6.1.3. E quindi aspetterò l’uscita di iOS 6.2 e relativo jailbreak per reinstallare i miei tweak. Grazie per il vostro tempo e buon lavoro :wink:

va bene…purtroppo alternative non ce ne sono.

ho appena visto che hai postato nella sezione relativa ai tweak di cydia, sposto in “generale ipad” :wink:

Ok grazie :wink: nel frattempo ho avuto un’altra idea: aggiorno il software senza ripristinare così perdo il jailbreak ma non tutte le app e Dati vari :slight_smile:

no no no sbagliatissimo…se aggiorni senza ripristinare, rischi di mandare il dispositivo in loop visto che hai il jb :wink:

Ricordati che così facendo perdi 500 mb di memoria dell’ipad, in quanto il jailbreak verrà “congelato” tra i file di sistema del precedente iOS e nel nuovo :slight_smile:

NO!
devi per forza ripristinare o rischi di brikkare l’ipad. Devi per forza ripristinare in DFU se hai il JB.

E se riuscissi ad entrare nei file e cancellare tutti i file jailbreak con, per esempio, iExplorer?

Cosa intendi per loop?

intendo che se aggiorni da dispositivo, ci potrebbe essere un blocco con schermata nera e rotella che gira all infinito…e l’ unico metodo sarebbe sempre quello di ripristinare con itunes

se aggiorni invece da itunes, perdi 500 mb di memoria in quanto il jb attuale verrebbe “congelato” all interno del dispositivo :wink:

Ok allora mi rassegno :wink: aspetterò il 6.2 :wink: grazie ancora :slight_smile:

prego :wink: