Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio iphone con la versione 4.0.2 non mi invia più gli mms e non li ricevo più. A qualcuno è capitato? HO ripristinato il 4.0.1 che avevo appena l’ho comprato ma niente da fare, non me li invia più. Le impostazioni sono tutte attivate, al 190 mi dicono che il servizio mms è attivo.
C’è un modo per risolvere tale problema? Grazie in anticipo!
Nessuno può rispondermi ? Nessuno ha avuto questo problema?grazie in anticipo!
ciao !
purtroppo dopo l aggiornamento anche gli mms non funzionano piu bene.. vanno un po quando gli pare, un momento si e un altro no ..
se qualcuno ha soluzioni ci avvisi !!
Quindi come si può risolvere questo problema? Ci sara’ di sicuro un modo.. Qualcuno puoi aiutarmi???
Stesso problema anche io..spero in qualcuno che ci aiuti…
Ho aggiornato il mio iphone con il fir 4.0.2 sabato mattina e da allora non riesco più a mandare MMS…
Il vodafone mi dicono che la scheda è ok..abbonamento a mobile internet è ok..e non riesco proprio a capire..è la prima volta che mi succede una cosa simile!!
Help
me too ![]()
Non riesco a trovare niente su internet…cavolo…
Allora primo tentativo per chi ha iphone con jb: fare aggiornamento di cydia e poi fare il ripristino delle impostazioni di rete.
Il problema pare riguardi solo gli utenti vodafone voi avete tutti voda?
Siccome il problema era sulla prima relase di jailbreakme se avete la possibilità di tornare al 4.0.1 fatelo e rieseguite il jb dovrebbero funzionare.
Per chi non ha il jb tenti un banale ripristino imèpostazioni di rete.
Io ho risolto attivando nelle impostazioni di rete ( abilita 3G e attiva Dati cellulare ).
Ma quelli li ho anche io sempre attivi!!!:D..eppure niente!!
@prato69: già provato..niente di niente!!
Ma possibile che ci sia un inconveniente simile..mi sembra così strano!!..cioè..se uno non ha jb ce l’ha in quel posto!!:cursing:
per caso quando ti colleghi ad itunes ti esce un aggiornamento operatore che magari hai tralasciato?
Assolutamente no…tutto ok quando mi collego ad iTunes
Ho provato anche a disistallare Itunes…istallarlo di nuovo (avevo letto di provare a farlo per tornare al firmware 4.0.1) ma niente…
Non so più cosa fare…veramente..spero che a gionri il problema possa risolversi…
PS: come operatore ho vodafone…
Ho provato anche a disistallare e reistallare iTunes…per vedere se potevo tornare all’aggiornamento 4.0.1…ovviamente niente!
è un problema proprio di FW,come ha tanti anche blocca le chiamate mentre sono in conversazione e gli fà un riavvio forzato.
lL’unica soluzione è aspettare che esca un FW aggiornato.
e poi non è cosi importante mandare mms no?
Aspettiamo tutti pazientemente l’uscita di un nuovo FW decente per il 3gs!!!
Per adesso ti ringrazio Zio…
Allora tocca aspettare un nuovo FW…bè l’importante è saperlo!
si bisogna aspettare un FW sicuramente che giri decisamente bene su 3gs perchè quelli che hanno appena rilasciato fanno pena per il 3gs.
Secondo me finche non uscira un 4.1 io non mi schiodero’ dalla 3.1.3 ![]()
Che tanto per creare cartelle,avere il multitasking posso aspettare ![]()
L’importante è che abbia il dispositivo ![]()
risporto una discussione aperta sulla sezione dei firm
Anch’io stesso identico problema degli MMS ma da quando ho aggiornato al 4 (e anche per tutti gli aggiornamenti successivi), non posso più creare MMS e nemmeno riceverli! mandarli me ne frega poco, ma riceverli un po’ di più!
Mai fatto il jb del tel
Altra cosa, sempre dall’aggiornamento mi compaio righe grige nello schermo ad altezza ora.
Che dite lancio un ripristino?
quando ripristino si cancellano applicazioni e tutto il resto (foto, rubrica ecc?), scusatemi ma non l’ho mai fatto
Grazie
non so se il ripristino ti possa cambiare qualche cosa con gli MMS…
Penso che facendo il ripristino si cancelli tutto comunque…ma aspettiamo la parola dei più esperti..
niente ragazzi..non trovo niente…
nemmeno io, ho cercato ma non trovo soluzioni, non ricevo mms e nonne posso creare in nessun modo!!!mi sembra strano che l’unica soluzione sia attendere una nuova versione del firm