Problema con infinifolders e Itunes

Ciao a tutti ho installato questa applicazione (infinitfolders) che permette di aumentare le icone all’interno della cartella, funziona regolarmente ma il problema avviene nel momento in cui mi collego con itunes, vado su app e le pagine non corrispondono mi fa vedere tutto sballato e quindi non posso gestire le icone del mio iphone regolarmente… consigli?

Grazie

Mah… io non ho il jb ma non sono sicuro che iTunes riesca a gestire una visione delle cartelle diversa da quella prevista da Apple…

Ma infatti io lascerei stare le cartelle il problema è che le pagine massime sono 11 e io ho più cose, so che si può sbloccare anche quel discorso ma itunes mi deve funzionare correttamente se no è un limite…

Problema con infinifolders e Itunes

Non puoi gestire le icone regolarmente se si tratta di un tweak di cydia
La cosa mi sembra più che normale

Ok riformulo la domanda allora… se non posso gestire le icone ci sta un modo per sbloccare il limite delle 11 pagine su Itunes senza che dia problemi lo stesso tool?

Grazie

Problema con infinifolders e Itunes

Sbloccare quel limite e visualizzarlo in iTunes,no.

Grave mancanza! Se uno installa tante applicazione secondo loro come le gestisce per ordinarle, si mette li un pomeriggio a spostarle sull’iphone :smiley:

Resta comunque il fatto che avere a disposizione ben 11 pagine mi sembra un “limite” più che accettabile… :slight_smile: e quante app vuoi metterci?

Se lo usi per certe tipologie di lavoro stai poco a riempirle, giustamente dirai perchè non ti fai delle sottocartelle, lo farei ma non voglio avere una cartella che la chiamo utility e quando raggiungo esempi 10 app devo fare una seconda cartella utility 2 perchè nella prima ci sta un limite, inoltre 11 pagine di limite e itunes non funziona se usi delle tweak per sbloccare questi limiti… gran prodotto ma ci sono dei limiti anche qua che non condivido :slight_smile: