problema con il tasto della vibrazione

il nuovo anno mi ha portato un problema al tatno adorato iphone

ogni volta che viene sfiorato il tasto x mettere la vibrazione o anche quando scrivo si sposta si toglie o mette la vibrazione anche se non scatta completamente.

la mia domanda è se lo porto x mandarlo in riparazione lo sistemano senza distruggermelo di più?

ed avendolo craccato devo lo attacco all’itunes faccio il backup e lo formatto, se ne accorgono lo stesso non dandomi + la garanzia?

fai un ripristino da iTunes chiama l’assistenza, te lo sostituiscono

ma se ne accorgono che è stato messo cydia?

fai un ripristino partendo dal dfu, non se ne accorgono

come si fa?

collegarlo al PC/Mac e aprire iTunes
spegnere l’iphone
sull’iphone premere contemporaneamente il tasto accensione e il tasto home per 10 secondi
lasciare solo il tasto accensione e mantenere premuto home per altri 10 secondi
a questo punto itunes rileva il dispositivo in modalità recupero
a questo punto basta cliccare sul tasto “ripristina” di iTunes

ok grazie altra domanda, quando mi ritorna l’iphone io lo collego e lo stesso metterà tutte le impostazioni vecchie, l’unica cosa che non capisco io ho cambiato sistema operativo e quando ho ricollegato mi ha fatto fare ok altrimenti avrei perso le applicazione dell’iphone e successivamente aveva dato un messaggio con scritto possiblità di sincronizzare l’iphone al pc 3 su 5, mi pare che c’era scritto così ma cosa vuol dire quell’iphone o 5 iphone in tutto?

lo stesso account iTunes può essere utilizzato al massimo su 5 computer

ok grazie mille per le risposte

Problema tasto vibrazione

Ciao, io ho lo stesso problema che ha citato prima rollo. Solo che io avevo mandato a riparare lo schermo rotto da terzi e avendo la garanzia ormai invalidata volevo sapere se la apple si accorge sempre di questa cosa oppure alle volte non se ne accorgono nemmeno :confused1:… La mia garanzia sarebbe scaduta il 12 febbraio 2011…
grazie! :slight_smile: