Salve a tutti,
ho un problema con il mio nuovo iPhone 14 Pro. E giuro che mi sta facendo diventare matto.
Su internet non ho trovato niente che parla di questo.
Praticamente, ho un problema riguardante il Suono notifiche/Volume.
Vi elenco i vari problemi, perchè da spiegare mi è davvero complicato:
- Quando metto il telefono in Modalità suoneria tutti i suoni provenienti dal sistema sono ALTISSIMI (per altissi intendo quasi da gracchiare gli speaker interni del telefono), tipo il click della tastiera, il blocco e sblocco schermo. Insomma tutti i suoni provenienti dal sistema. Più aumento il volume multimediale (quello che si comanda con i tasti laterali) e più il suono si attenua. Oppure, appena viene prodotto un suono multimediale (musica, youtube o altro), la suoneria torna a volume normale, pian piano ovviamente torna ad essere fortissimo.
- La sbarra del volume delle notifiche nelle impostazioni non risponde ad alcun comando. Posso alzare e abbassare il livello, parte la suoneria di prova ma comunque il volume rimane sempre uguale.
So che è una spiegazione confusa… É confusa tanto quanto il bug che mi si sta presentando.
Io spero che qualcuno possa capirmi, e aiutarmi in qualsiasi modo. Soprattutto spero che sia un problema lato software…
Grazie a tutti