Problema con il mio Apple ID!

Salve a tutti.
Seguo da molto tempo iPad Italia, ma sono nuovo del forum.
Qualche giorno fa qualcuno (non ho idea di chi possa essere) è entrato con il mio Apple ID dal suo dispositivo e ha acquistato due App per un totale di €2,38. Ho mandato il reclamo alla Apple e in meno di un giorno mi hanno risposto dicendomi che mi verranno rimborsati soldi e, per sicurezza, il mio account veniva disabilitato finché il rimborso, appunto, non veniva effettuato (suppongo così, da quanto è indicato nell’E-Mail di risposta).
Stamattina accendo l’iPad e con mia grande gioia Apple ha effettuato il rimborso e le due stramaledette App non ci sono più nella cronologia acquisti. Ma c’è ancora un problema: il mio Apple ID è ancora disabilitato.
Ora, quello che mi chiedo è: qualcuno di voi sa quando mi verrà riabilitato? O lo devo riabilitare io, in qualche modo? Ho già ripristinato la password un paio di volte, quindi questa non centra nulla.
Grazie per l’aiuto.
Un saluto a tutti!
Gian518.

aspetta fino a domani…se no prova a mandargli un email o a chiamare:)