buona sera a tutti ho comprato da poco l’iphone 3gs da 16gb con firmware 3.1.2 ho effettuato il jailbreak break secondo le indicazioni e volevo chiedervi una domanda perche quando spengo normalmente il tel nel riaccenderlo mi chiede di connetterlo ad itunes? sono riuscito a farlo ripartire tramite blackra1 ma appunto volevo sapere se è un problema o è normale grazie in anticipo
guarda!! é normale perchè hai un iphone di nuova generazione e quindi il jb funziona solo così!!
Io nn spengo mai il telefono e se mi dovesse scaricare lo faccio ripartire con blackra1n.. purtroppo per il momento è l’unico modo.. Molti sono nella nostra stessa situazione.. Aspettiamo che ci sia qualche news in merito!! ![]()
le nuove versioni del 3gs hanno questo problema:col jailbreak ogni volta che lo spegni devi collegarlo ad itunes e rifare il jb
grazie della risposta…ti chiedo un ultima cosa ti potra sembrare una domanda stupida pero…fatto il jailbreak lo posso ricaricare anche tramite corrente o devo farlo sempre da computer?
Lo puoi caricare in entrambi i modi
La prossima volta usa il tasto CERCA e metti un titolo più specifico. ;-).
Grazie.