Problema con il backup

Ciao a tutti, premetto che ho un iphone 3g da 16 gb aggiornato alla 2.2 e mai jailbreakato, mentre sul pc ho windows xp.
Il mio problema sta nel non riuscire ad effettuare il backup… Tutto è nato da quando ho provato a fare l’aggiornamento alla 2.2.1: dopo aver scaricato il firmwere con itunes ho proceduto avviando il backup ma dopo 2/3 ore si è interrotto segnalando un errore (mi pare error-21).
Ho riprovato altre volte ma niente… tra l’altro mi sembra ci impieghi una quantità di tempo esagerata…:blink:

Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato!! Così magari riesco ad aggiornare … :smiley:

Ma prima che ti si presentasse questo errore eri mai riuscito a fare un backup?
Che versione di iTunes hai?

Prima di questo errore non ho mai avuto problemi particolari (a parte il fatto che impiegasse un paio d’ore per farlo) … ho iniziato ad avere questo problema da quando è uscita la versione 2.2.1… infatti sono rimasto alla 2.2 per questo motivo.
La versione di iTunes è la 8.1.1 (dovrebbe essere l’ultima mi pare).

Grazie per avermi risposto :smiley:

Mi ricordo che c’erano problemi di lentezza del backup con la 2.1, ma con la 2.2 prima e la 2.2.1 poi sono stati risolti.
La tua versione di iTunes è l’ultima.
Potresti provare ad andare in preferenze di iTunes ed eliminare i backup precedenti, sempre che tu abbia una copia dei file della rubrica e del calendario, e successivamente provare a sincronizzare di nuovo.

Posso provare… sapresti dirmi come fare a salvare i file della rubrica e del calendario? :stuck_out_tongue:

Su pc puoi sincronizzare i contatti con outloock, yahoo e google, da iTunes nella voce info quando colleghi iPhone

Ciao, ho provato a fare come hai detto ma niente… il primo tentativo è fallito dopo 2 ore (era arrivato poco più di metà…) , il secondo dopo 4 ore! Nessuno dei 2 è arrivato alla fine, in particolare l’ultimo si è fermato al 70%-80% … in entrambi non è comparso nessun messaggio di errore, ho dovuto interromperli io perchè nn ne potevo più!!

L a cosa inizia a preoccuparmi, anche in vista dell’uscita del 3.0! :scared:

Non c’è più nessuno che può darmi una mano?? :blink:
Non abbandonatemi cosìììì!!! :scared: