Problema con iFile

Ciao, praticamente non riesco a trovare i file (pdf, film) che ho trasferito nell’iphone utilizzando iFile. Ho usato il browser per trasferirli e non so dove li ha inseriti. Potete aiutarmi? :frowning:

Grazie mille!

di solito quando si scaricano da safari li metta nel perrcorso seguente /private/var/mobile/Library/Downloads, prova a vedere

altrimenti cercali con la funzione apposita per nome dentro ifile

Non mi sono spiegato bene scusa, il trasferimento l’ho fatto da pc verso iphone…

ho provato anche con la ricerca ma niente…

si ma come lo hai passato questo file…araiusato un programma e di solito i programmi ssh ti permettono a te di scegliere la destinazione

collegandomi con il browser nel computer ho usato l’ip dell’iphone per vedere le cartelle e da li potevo caricare il file. Ho sbagliato qualcosa?

up

è vietato uppare in questi thread. è concesso solo nel mercatino… comunque se non ci dici la cartella di destinazione, in cui hai fatto l’upload del file, non possiamo aiutarti.

scusatemi non lo sapevo :slight_smile: comunque non mi ha fatto selezionare nessuna cartella, ho semplicemente fatto sfoglia, preso il file e premuto INVIO. Ecco una foto

Uploaded with ImageShack.us