problema con ID apple AIUTO!

Salve a tutti… ho un piccolo problema su App Store da qualke giorno mi kiede di aumentare il livello di sicurezza del mio ID Apple,bene sono anke daccordo!mi kiede tre domande segrete con risposta e un indirizzo e-mail alternativo!ho fatto piu volte quest’operazione ma alla fine spunta sempre sessione è scaduta.riprova ad eseguire l’operazione dall’inizio!
KE FACCIO? nn posso piu nemmeno scaricare nuove App!
grazie a tutti!

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

fai il logout e riesegui il login

ciao marco ho cambiato il titolo! ma cosa posso fare per questo inconveniente?

te l’ho scritto sopra.
Hai provato ad eseguire il logout e poi a rifare il login?

si

hai riavviato l’iphone?

si nn va

Stesso problema c’è l’ho anchio sul mio Ipad… Non riesco a risolverlo!

mi dispiace ma a questo punto potete solamente ripristinare.

se ne sta parlando già in questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/104644-domande-di-sicurezza-appstore.html pare sia un problema comune e molto probabilmente legato ai server apple.
Non credo ci sia bisogno di un ripristino

Però io ho questo problema da quando ho deciso di non utilizzare più nessuna carta per i pagamenti dell’applicazione,può essere questa la causa?

quindi ce solo da attendere!
mah speriamo…

A me lo ha chiesto stamattina sull’iTunes del pc. Ho cliccato “non adesso” e tutto ha ripreso a funzionare bene.

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Succede anche a me, ma poi come si fa a fare il log out dell’ID su iphone? A me me lo fa da quando ho fatto l’update del os alla 6.0
E poi le mie rispondte non sono tanto generiche o a questo punto non poteva farti scegliere la domanda che mi viene in mente a me piuttosto che darle gia impostate? Tutto sta non posso scaricare nulla. Quest’apple senza il vero padrone ha cominciato a perdere colpi. Molti bug