Ciao a tutti, io ho un problema con il mio iphone, stasera dopo che ho fatto l’aggiornamento di worms, ho riavviato l’iphone solo che alcune icone sull’iphone si sono scasinate, ovvero hanno il loro vero nome, ma come disegno dell’icona hanno quelle di altri programmi che magari ho installato nell’iphone…come posso fare per rimetterle a posto??
Ciao,
anche a me si era presentato questo problema quando installai worms. Comunque semplicemente basta che ti fai fare il backup da itunes delle applicazioni dell’iPhone, scolleghi iTunes e dall’iPhone disinstalli tutte le app corredate alle icone che ti ha incasinato. Fatto questo ricolleghi ad iTunes e ripristini le applicazioni disinstallate ri-sincornizzandole.
Ciao.
grazie mille :)…anche se ho un’icona di un’app che non vuole tornare normale…pazienza…^^
purtroppo pero ho notato che anche pocket gold non mi ritorna giusto…mi rimane l’icona vecchia del precedente aggirnamento…come posso fare ho provato a cancellarla e a reinstallarla,ma ritorna uguale…
Ciao, a me succedeva la stessa cosa quando avevo il 2G…! Ti consiglio un ripristino, dovrebbe essere l’unico modo per risolvere, così feci con il 2G e tornò tutto normale.
ok grazie mille…allora vedrò di ripristinarlo…