Problema con iblacklist

Salve ragazzi, c’è qualcuno che ha avuto dei problemi con iblacklist ultimamente?

…che iphone hai?
con che fw/iOs?
che sistema operativo?
l’app da dove proviene? da che fonte?

sono info molto importanti,senza le quali non ti si puo aiutare.

Compila il profilo e la tua domanda con le richieste mancanti.

Grazie.

Scusami ho scritto proprio da stupido. Devo riscrivire la domanda? Applicazione ufficiale.

ora è tutto ok.
potrebbe essere un problema temporaneo.

Personalmente non ho il jb e di conseguenza nn posso usare iblacklist.

A breve qualcuno che ti puo aiutare ti rispondera.

Rispondi alle domande di jd e descrivi i problemi che hai avuto

Ciao Stefan, scusa ma pensavo che la risposta data a jd fosse sufficente, comunque non è un problema ti posso rielencare il tutto;
Ho un iphone 4 jb con fw 4.3.3.
Il problema che ho con iblacklist è il seguente : quando vado nel settaggio dei messaggi, si che spunti di vedere la sola icona, sia che spunti la sola vibrazione, o entrambi, ricevo sempre un avviso sonoro.
Ti premetto che l’avviso sonoro è sempre spento.
Grazie Stefan per l’aiuto e l’appunto che mi hai fatto. Sono nuovo e non so bene come muoversi in forum.

io ho un problema di questo tipo:
ho fatto il jb sul mio iphone 3g ho scaricato cydia quindi iblacklist
dopo aver fatto la prova con due numeri ho comprato la licenza, ma dopo 8 giorni non riesco ancora ad attivare la versione completa.
ho mandato un mail sia a quelli di paypal che a quelli di iblacklist
ma ad oggi non funziona ancora
qualcuno mi puo aiutare?
grazie
francesco

lapo…beato te che riesci ad andare nei settaggi…a me iblacklist di cydia mi crasha - il colpevole è libstatusbar che non è ancora compatibile con ios 4.3.3 ma che aspettano a renderlo compatibile, che nevica ad agosto? - e va in safe mode…fai te…

ps puoi aprire un contenzioso con paypal e chiedere il rimborso a loro che lo girano a saurik…io ne ho 3 aperti…

Ciao volpeargentata…il mio problema è un altro…ti spiego: " quando vado nei settaggi di iblacklist, tolgo la spunta (spengo) alla vibrazione, all’icona ed alla suoneria, ma quando mi arriva un messaggio su iblacklist, questo emette il suono di arrivo messaggio.
Oltre tutto sono in collegamento con gli sviluppatori da tre giorni, e ti giuro che non riescono nemmeno loro a trovare una soluzione.
Sono anche estremamente gentili e disponibili, mi hanno fatto disattivare da sb setting diversi addons, ma non si riesce a trovare una soluzione. Gli ho anche detto che ho un iphone 4 fw 4.3.3.jb, ma credimi sto e stanno diventando matti. Gli ho anche chiesto se era meglio fare un ripristino. Le stiamo provando veramente tutte. Ma per ora nessuna soluzione.
Un saluto, Lapo.

Ah…ho letto ora…be capisco…bella situazione…oi alla peggio apri un contenzioso su paypal e ti fai rimborsare d’accordo con loro…
spero che almeno per quando sarà pronto ios essesse avranno aggiornato iblacklist per il jailbreak…