salve a tutti ho provato a trovare la risposta alla mia domanda nelle altre conversazioni ma niente.. quindi ne apro un altra: da un po di tempo cerco di sincronizzare l i phone con i tunes ma non me lo riconosce, non me lo visualizza non riesco a trovare una soluzione… pero vedo che il pc me lo riconosce l iphone…spero mi diate una soluzione grazie
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
moderazione ignorata, titolo generico,
Chiudo