Problema con i preferiti

Ciao a tutti! Chiedo a voi perchè mi sto arrovellando il cervello e non mi dò pace…
Non trovo il modo di ricreare (ex 3gs ora 4) la lista preferiti.
Apro Safari, metto l’indirizzo, premo l’icona per (appunto) aggiungere preferito e posso scegliere tra:

aggiungi preferito
aggiungi a home
invia link via mail
stampa
annulla

Funzionano tutti tranne il primo, non c’è verso!

Premetto che ho fatto il backup al mio 3gs per trasferire tutto su questo.

Ho provato a spegnere e riaccendere, a ‘prenderla alla larga’ passando dalla lista preferiti (il simbolo del libretto - modifica - nuova cartella) ma niente.

Qualche smanettone mi può aiutare??

Tenkiù!

nobody???

probabilmente il backup fra dispositivi diversi ha creato qualche conflitto…direi di fare un ripristino senza mettere backup

Avendo trovato questa non apro un’altra disc. Non riesco ad aggiungere i preferiti al mio iPhone sembra andare tutto bene ma quando premo il tasto salva non compare niente nella lista, non riesco a creare neanche le cartelle, iPhone 4.2.1 jb gp rc6 effettuato dopo ripristino dfu senza riprendere nessun back. Any sugg?

dopo che hai aperto Safari, messo l’indirizzo, devi aspettare che oil cell. si colleghi alla home page del sito che tu hai impostato. a quel punto puoi inserirlo nei preferiti…

non penso sia questo il problema, non si creano neanche le cartelle da “modifica—>nuova cart.”, e cmq anche aspettando il caricamento completo della pg non cambia niente, sono entrato via shsh ho reimpostato tutti i permessi di /private/var/mobile/Library/Safari a 777 ma non è cambiato nulla. smanettando ho trovato che mi manca il file Private/var/mobile/library/Safari/Bookmarks.plist qualche plug l’avrà fatto saltare, qualche anima pia che non ha preferiti troppo “privati” salvati sul suo iphone me lo manderebbe via mail (PM e vi do l’indirizzo) dettagli iphone 4 fw 4.2.1

up, ho risolto, ho eliminato tutto il contenuto di /private/var/mobile/Library/Safari, ho preso i 4 file da un altro iphone li ho reinseriti, permessi a 777 e tadan finalmente rifunziona tutto

ok…meno male…