Problema con i pixel dell'iphone 4

Buon giorno gente del forum, sono nuovo di qui e ho bisogno di assistenza.
Mi sono reso conto che quando sull’iphone appare uno sfondo nero o comunque con colori molto scuri si vedono dei puntini più chiari. Sono pixel rotti?
E se lo sono cosa dovrei fare? Lo mando in assistenza o me lo tengo così? Voi cosa fareste?

Se sono tipo “bianchi” dovrebbero essere rotti, Apple non cambia i prodotti se non sono almeno 7/8 i pixel bruciati

Bè, più che altro sembrano verdi e ce n’è uno rosso.
Ma è normale che si vedano solo su sfondo scuro? Se sono rotti non si dovrebbero vedere sempre?

Credo che tu abbia i cd Pixel pigri, ovvero si sono bloccati su un colore base. Mi sono informato poichè anche io sono nella stessa situazione. Chiama l’assistenza che anche con uno solo ti cambiano il prodotto. personalmente non l’ho cambiato poichè essendo uno solo non mi da fastidio, mal che vada lo cambierò più in la…

ciao

Grazie della risposta. ti volevo chiedere se dall’assistenza ti hanno detto quanto ci mettono a sostituirlo?

Se vi in apple store a roma o milano è immediata, devi chiamare prima il numero verde x prenotare l’assistenza. Per posta dovrebbe arrivarti in 3 4 giorni lavorarivi. Di solito se lo ritirano di lunedì, il giovedì è già di ritorno il nuovo.
Comunque se chiami il numero verde ti dicono tutto.
Ciao

Ok grazie, vedrò di informarmi.