Salve a tutti ragazzi, scrivo per chiedere a voi un consiglio su una questione relativa all operatore 3.
Anni fa, avevo sottoscritto un piano ricaricabile con 3, con l’obbliga di ricarica mensile, poi dopo un po di tempo, per problemi familiari gravi, non mi sono piu curato di pagare questa cifra obbligatoria mensile.
Dopo poco tempo la 3 inizia a mandarmi lettere di reclamo dicendomi che doevo versare un tot di soldi per essere aposto.
Da un anno circa non mi hanno piu mandato niente, quindi penso che questo problema si sia risolto.
La mia domanda nasce qui, con l’arrivo del Iphone 3gs e le tarriffe bastarde di tim e vodafone, stavo pensando di acquistare il 3gs appunto dalla 3.
Quello che mi chiedo io è se una volta aquistato, la 3 mi rivede nei sui dati, se rincomincerà a mandarmi lettere per il pagamento del vecchio piano ricaricabile, volevo quindi sapere se qualcuno di voi ha quest’esperienza o se sa darmi qualche buon consiglio sul come procedere.
Grazie mille e speriamo di ricevere qualche risposta
Bisogna fare attenzione in questi casi, se hai sottoscritto un cintratto c’è il rischio di venire iscritti nel registro dei cattivi pagatori.
Si corre il pericolo di non poter accedere ai normali canali di prestito, quindi non solo verso la H3G ma anche verso una finanziaria, banca ecc. ecc :crying:.
Se invece, dopo il mancato pagamento a 3, hai aperto un mutuo, prestito ecc e lo hai ottenuto senza problemi, quasi certamente non sei stato “segnalato”.
Ciao
In ogni caso non ti consiglio la 3 per l’iphone, leggiti gli altri topic sulla 3 in questo forum.
Ti consiglio tim o vodafone, poi vedi tu ![]()
H3g (tre) e’ la migliore!
Ragazzi il migliore operatore ad oggi è la Tre, tariffe convenienti traffico dati super ed Upfront bassissimi per i telefoni.
Se ci sono pagamenti isoluti risolvili se no c’è il rischio di entrate nelle Blacklist (i gestori comunicano tra di loro) e di conseguenza avere il blocco su tutti i gestori.
Ps: Lavoro in un negozio di Telefonia.
Per Dubbi o domande chidetemi pure…
Ciao
Ciao,
per sottoscrivere un abbonamento con h3g devi pagare prima tutti gli arretrati che hai, in caso contrario non potranno attivarti il contratto, anche io avevo una fattura arretrata di 45€ che non ho mai ricevuto e adesso per attivarmi nuovamente ho dovuto pagare questa fattura, sono in attesa che ricevano il pagamento così che posso recarmi un tre store ad attivare un nuovo abbonamento.
ciao ciao