All’interno del forum ho trovato un topic che dava una soluzione ma sinceramente ho provato e riprovato ogni cosa e non funziona nulla. I giochi sono ben tre e tutti comprati legalmente. Non so piu che fare per farli andare qualcuno di voi ha lo stesso problema? Ho fatto il jailbreak sono contento per tutto il resto però non possono non andarmi giochi che ho comprato.
Riscarica l’app tanto non la paghi. 1 pagamento = 5 licenze ovvero 5 downl.
Grazie per la risposta ho già provato ma non funziona.. rifare il jailbreak potrebbe risolvere?
Ma scusa sono di app store o cydia?
Le applicazioni sono acquistate legalmente su app store e hanno sempre funzionato egregiamente ieri dopo il jailbreak non partono più.