Problema con Facetime iPhone 4

ma se selezioni un contatto, in basso li vedi i 4 pulsanti con “invia messaggio” “FaceTime” “Condividi Contatto” e “aggiungi ai preferiti”?

C’è “invia messaggio”, “Condividi Contatto” e “aggiungi ai preferiti”… Neanche l’ombra di Facetime

boh, mi dispiace ho finito le risorse…l’ultimo consiglio che mi viene da darti è provare ad abilitare le restrizioni e vedere se compare poi nelle impostazioni…poi le disabiliti

altrimenti, anche se ho letto che hai già provato due volte a ripristinare, ti consiglio di ripristinare in DFU (ammesso tu non l’abbia già fatto)

Come si fa? Come la procedura del JB ?

Segui questa guida

Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

E cosa cambia dal normale ripristino?

Che in modalita dfu viene effettuato un ripristino più pulito e più a fondo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci provo subito ! :smiley:

Niente… Anche questo tentativo è stato inutile !
Grazie a tutti comunque :wink:

a questo punto prova a chiamare apple, o se hai vicino un apple store fai una visitina li :slight_smile:

Dopo un pò di tempo sono finalmente andato all’Apple !
Mi hanno detto di fare i ripristino e di non recuperare il backup. Io in un primo momento ho detto, ma si che me ne importa dei messaggi mentre ora rivedendo un pò di cose non mi va tanto di farlo!
Mi rivolgo di nuovo a voi, c’è qualche modo (anche complicato) per salvare i messaggi sul pc e rimetterli dopo il rispristino? Naturalmente senza backup…
Grazie

ho anche io lo stesso problema tuo… però io ho dovuto mandare l’iphone 4 in assistenza per un problema al microfono è quando mi è tornato(nuovo) ho fatto il backup ma ho notato il tuo stesso problema… però mi sembra un pò strano questo errore perchè a questo punto se non posso utilizzare un alcune opzione perche esiste il backup?!

Infatti…forse mi devo arrendere!
Non è giusto, uff

risolto?