problema con facebook

bella patata bollente ragazzi…

ieri ho fatto collegare sull applicazine di facebook un mio amico con le sue pasword, poi ho rimesso le mie dopo aver scollegato naturalmente…
beh, da allora sono collegato sul mio fb ma ricevo sia i miei che i suoi push. ma si può?!?!?
puliti cookies, file temporanei, reset, disinstallato e reinstallato il programma, ho cambiato perfino firmware al 3.1.3 nel frattempo ma…niente.

consigli?

mm guarda non mi è capitato mai ma hai atto tutte le cose che potevi fare! a questo punto on saprei cosa dirti…

la cosa mi sconforta mucho

Mannaggia bel problema!
Ultima prova:cancellala da itunes,chiudi anche itunes;e poi scaricala di nuovo.Facci sapere!

un ripristino delle impostazioni?

allora:

disinstallato da cellulare, disinstallato dal pc, puliti file temporanei, resettato ripristinando rete. reinstallato su pc e cellulare…uguale

a proposito…sapete perchè fex facebook non mi sincronizza più le foto?
non le aggiorna con le nuove

ma se resetto tutto… poi posso reinstallarmele nelle applicazioni…esattamente nella posizione che ho adesso?
cosa perdo?ci sono delle operazioni che devo evitare in reinstallazione per non perdere le applic?

scusate le domande stupide ma non l ho mai fatto con iphone

posizione in che senso??
poi utilizzi iTunes ed è una passeggiata.
ci sono anche un sacco di guide disponibili! :slight_smile:

sarà ma io con itunes ci scornifichiamo ogni 2 x tre

so che sto facendo domande stupide ma… ho inserito una cartella di sincron izzazione per le gfoto, possibile che quelle che faccio con l iphone poi non si salvano in tale cartella? come salvarle sul pc? i video?

bah

le foto fatte con l’iphone vanno nel rullino fotografico . i video e le foto li trovi andando in risorse del computer e cliccando su iphone

ok fatto ripristino con cancellazione e ripristinato l iphone con il backup di itunes e ho ancora il problema con facebook. mi sparo, compro un altro iphone o passo alla concorrenza?

disperatoooooooo