problema con doppio click tasto home

salve a tutti,
è da qualche settimana che non riesco ad accedere ai controlli multimediali cliccando due volte sul tasto home.
cosa può essere successo?

Se fai doppio click sulla home come per aprire il multi tasking funziona?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no, è proprio questo il problema.

Ma un singolo click funziona?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nn è che per caso hai artivaro qualche gesture di activator per il tasto
Home?

Sent from my iPhone using Tapatalk

con il singolo click non funziona perchè di default dovrebbe funzionare con il doppio click.

non ho nessuna gesture attiva per il tasto home

Potreati avere allora qualche conflitto tra tweak! Quali tweak hai installato e da quali repo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

franvar è vietato uppare.

La domanda che ti ha fatto Acidpunk è se il telefono svolge la sua funzione con il singolo click, tipo tornare alla home.

si il tasto home come singolo click funziona perfettamente

hanamichi scusa la mia ignoranza ma cosa significa uppare:confused1:

Scrivere messaggi consecutivi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk