Problema con Cydia Iphone 3G JB

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto, quando cerco di scaricare dei tweak mi viene fuori questa scritta:

NetDB: Open nodename nor servname provided, or not known

Di cosa si tratta? Cosa devo fare per riuscire ad installare le app?

Grazie :slight_smile:

Che tipo di app intendi installare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stavo cercando un’App buona per mettere una password per le App tipo quella dei messaggi e avevo intenzione di scaricare iProtect, e mi segnala questo problema… Questa scritta si ripete per 6 o 7 volte in rosso e poi sono costretto a ritornare a Cydia senza che abbia installato nulla.

Prova a postare uno screen dell’errore

Questo subito dopo aver selezionato “Installa”

scusa ma sei connesso alla rete?

Certo, sono connesso col wi-fi

ma scusa io non vedo il simbolino vicino la scritta voda!!! :slight_smile:
Mah..

Oddio, mi sono accorto ora che non sono connesso col wi-fi , eppure mi sembra strano che si sia disconnesso da solo perchè poco tempo prima mi sono connesso all’App store e dopo essere uscito non ho chiuso il wi-fi…

Comunque il probema è risolto! Ho attivato il wi-fi ed ha installato perfettamente! Non avevo fatto caso che si era disattivato il wi-fi oppure non mi ricordo di averlo chiuso dopo essere uscito dall’App store… Un errore abbastanza ingenuo, vi prego non insultatemi… :slight_smile:

Stessa domanda che stavo per fare io :smiley: non sembri connesso :wink:

asdasdasd tranquillo capita :stuck_out_tongue:
Chiudo