Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto, quando cerco di scaricare dei tweak mi viene fuori questa scritta:
NetDB: Open nodename nor servname provided, or not known
Di cosa si tratta? Cosa devo fare per riuscire ad installare le app?
Grazie ![]()
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto, quando cerco di scaricare dei tweak mi viene fuori questa scritta:
NetDB: Open nodename nor servname provided, or not known
Di cosa si tratta? Cosa devo fare per riuscire ad installare le app?
Grazie ![]()
Che tipo di app intendi installare?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stavo cercando un’App buona per mettere una password per le App tipo quella dei messaggi e avevo intenzione di scaricare iProtect, e mi segnala questo problema… Questa scritta si ripete per 6 o 7 volte in rosso e poi sono costretto a ritornare a Cydia senza che abbia installato nulla.
Prova a postare uno screen dell’errore
scusa ma sei connesso alla rete?
Certo, sono connesso col wi-fi
ma scusa io non vedo il simbolino vicino la scritta voda!!! ![]()
Mah..
Oddio, mi sono accorto ora che non sono connesso col wi-fi , eppure mi sembra strano che si sia disconnesso da solo perchè poco tempo prima mi sono connesso all’App store e dopo essere uscito non ho chiuso il wi-fi…
Comunque il probema è risolto! Ho attivato il wi-fi ed ha installato perfettamente! Non avevo fatto caso che si era disattivato il wi-fi oppure non mi ricordo di averlo chiuso dopo essere uscito dall’App store… Un errore abbastanza ingenuo, vi prego non insultatemi… ![]()
Stessa domanda che stavo per fare io
non sembri connesso ![]()
asdasdasd tranquillo capita ![]()
Chiudo