Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e vorrei ringraziarvi in anticipo per tutte le risposte che mi avete dato solo leggendo i vostri post.Sono pochi giorni che ho preso un iPhone4 32g e subito mi sono aggiornato alla versione 4.3.2 sensa sapere che era meglio restare alla precendente 4.3.1,alla fine visto che mi trovato in questa situazione ho effettutato il jailbreak del iOS4.3.2 e ho cominciato a smanettare un po con cydia.Dopo varie peripezie ci riesco e riesco a far partire Cydia,ma non appena provo ad installare un applicazione si me la fa installare ma nel momento che mi chiede di riavviare il dispositivo mi rimane bloccato in partenza con il logo della mela fisso.Dopo almeno 2 ore di bestemmie sono riuscito a portarlo in dfu e ho rifatto il jailbreak della versione 4.3.2!!Ok sembra andare tutto bene quando rispovo ad installare un altra appl e il problema si ripresenta…:cursing: cosa protrà mai essere.
“mi scuso in anticipo per le cavolate che ho potuto tirar fuori ma sono nuovo e ho cercato di spiegare il mio problema nel megliore dei modi”