Ho aggiornato tutte le copertine album della mia mediateca su itunes, ho sincronizzato la musica ma purtroppo sull iphone (5) non tutte me le visualizza!!! Ho cercato a lungo anche su internet risoluzioni, ma nessuno sa come fare e del perche questo succede.
Grazie gia per le vostre risposte!!
strano xche le copertine solitamente sono legate al download…
da dove arriva la musica?
Problema con copertine album
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
a me e’ capitato di recente di scaricare da itunes un album,entrando nella lista dei brani mi visualizza la copertina,ma nell elenco album,la copertina non c e’…e’ la prima volta che mi succede e non capisco proprio come mai!!!
Come faccio a cambiare titolo? Utilizzo tapatalk…
La musica l ho importata dai cd…
utilizza safari ![]()
Giusto per la cronaca anche a me ogni tanto lo fa quando acquisto un brano da iTunes, poi dopo qualche giorno la copertina appare…
Ho cambiato titolo con safari seguendo modifica messagio, avanzate, titolo ma mi visualizza sempre lo stesso titolo
È normale, quello esterno può essere modificato solo dallo staff ![]()
Inviato dal mio iPad
Io personalmente,quando metto della musica in libreria ci tengo alle copertine,e quando mancano le scarico da Google e le inserisco manualmente…
Oxygene’s iPhone con Tapatalk
Ma io ho fatto proprio cosi!!! Su itunes ci sono tutte, ma solo sull iphone alcune non si vedono che su itunes si vedono!!
Ah chiedo venia, non avevo capito… In tal caso prova a verificare che l’illustrazione sia presente in tutti i file audio dello stesso artista/album (a seconda di come li categorizzi), a volte succede che per una canzone a cui manca l’intera cartella ne risulta assente.
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD
Mi trovo nella stessa identica situazione. Che qualcuno mi aiuti, anzi, CI aiuti.
Ragazzi mi aggrego a questa discussione… Sto facendo scaricare da iTunes le copertine degli album e vorrei aggiornarle anche sul telefono, come posso fare? Devo cancellare la musica che ho sul telefono e ricaricarla tramite iTunes? C’è una qualche opzione che mi permette semplicemente di aggiornare le canzoni che ho già così da evitare di cancellare e ricaricare?
Grazie ![]()
È sufficiente sincronizzare… Tu carichi le immagini delle copertine su iTunes, e con la sincronizzazione avrai le copertine anche sul telefono.
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD
Grazie mille ![]()
UP
Michele spiegaci meglio il tuo problema,cosicché possiamo aiutarti.
La situazione è la medesima?
Oxygene’s iPhone con Tapatalk
(:
0_o