Problema con connessione wap

Ciao a tutti ho preso da poco il mio primo iphone e ho un problema.
Ho come connessione vodafone wap per navigare con il telefono e il blocco sul traffico web.
Ho configurato il telefono con l’accesso wap.omnitel, sull’altro telefono ( non iphone ) funzionava benissimo mentre nel 5 mi fa navigare con safari, ma non mi fa accedere a itune appstore e siri non funziona, è normale o ho sbagliato qualcosa nella configurazione?

Grazie a tutti

Problema con connessione wap

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa sono nuovo, ma se il problema è con la connessione wap che titolo devo metterci?
Accetto suggerimenti :stuck_out_tongue:

Ad esempio potresti inserire:

Configurazione Connessione WAP Vodafone

Fatto :slight_smile:

leggendo su internet:

APN: web.omnitel.it
User: campo vuoto
Pass: campo vuoto

prova a configurarlo così e vediamo :slight_smile:

Ciao grazie per la risposta, no così non fa mi dice impossibile attivare la rete dati cellulare non sei abbonato a nessun servizio, penso dipenda dal fatto che io posso navigare solo passando dal punto di accesso wap e non web.

Non è che applicazioni tipo siri o appstore hanno per forza bisogno di un accesso via web e non vanno con il wap?

Nel caso succedesse a altri utenti del forum il mio stesso problema vi scrivo come ho risolto.
Praticamente dopo aver fatto la spola tra centri vodafone ho chiamato il 190 e è emerso che … le vecchie promozioni come la mia che andavano solo tramite wap, su iphone non vanno bene perchè alcune applicazioni e funzioni hanno bisogno di usare il tipo connessione web per forza e non funzionano su connessione wap.
Morale della favola ho dovuto cambiare promozione internet.

Ciao a tutti