Problema con codice su iPod Touch

Ciao a tutti.
Avrei un piccolo problema per quanto riguarda il codice su ipod touch. Praticamente ieri ho voluto provare il codice di protezione sull’ipod (dato che non l’avevo mai provato) così ho abilitato il codice e dopo pochi minuti l’ho di nuovo disabilitato. Uso l’ipod fino a sera e dopo lo spengo. Il giorno dopo vado per riaccenderlo e noto con grande sorpresa che l’ipod dice di inserire il codice ma non quello con il tastierino numerico ma quello più sicuro con tutta la tastiera. Il problema e che io non avevo abilitato nessun codice dato che avevo disabilitato il codice a 4 cifre la sera prima. Quindi adesso non posso accedere all’ipod dato che non so il codice. Lo so che posso resettare ma non voglio farlo perchè ho troppe cose sopra e riscaricarle da capo sarebbe impossibile… Qualcuno di voi sa se ci sono altri metodi? :crying:
P.S.
Ho un programma sul pc che si chiama iphone explorer che sarebbe un ifile sul computer. Non posso fare copia incolla di tutte le cartelle dell’ipod sul desktop e dopo aver resettato rimetterle dentro? :confused1:

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma c’è il titolo :confused1:

Si ma devi metterne uno più specifico

Sent from my iPhone using Tapatalk

va bene adesso?

Non avevi fatto un backup ?

Il cavaliere oscuro scrive dal batiphone :smirk: chiamate e risponderò

@la stellina in basso non morde :wink:

di cosa?

Regolamento iPhone Italia Forum Update: 18 feb 2012 E’ richiesta presentazione in apposita sezione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Grazie