Problema con cavo component Apple!

Ragazzi,
ho fatto la follia di spendere 39 euro per il cavo component:

Cavo AV component Apple - Apple Store (Italia)

ora, collegando attentamente tutti i connettori al mio lcd samsung da 32" riesco solo a visualizzare sul canale component le fotografie fatte dal mio iphone.
La cosa invece che non riesco a fare e’:
ascoltare la musica… non riesco a capire come mai non si senta nulla eppure i cavi audio sono collegati correttamente.
E poi la vera ragione per il quale ho comprato questo cavo e’ che volevo godermi applicazioni del genere paradise e paradise2 comodamente dal mio letto…
godendo dei bellissimi video con audio rilassante quali sono le applicazioni Paradise.
Ora non capisco come mai aprendo l applicazione e trovandomi sul canale component il video non si veda anche sul mio televisore…
avrei urgentemente bisogno di aiuto da qualcuno di voi che se ne intende o che magari abbia capito quale sia il problema.
Grazie in anticipo

hai fatto i settaggi in pal?

si porca miseria,
ho messo in PAL il mio iphone da impostazioni e poi dalla voce ipod…
ma non vorrei che sto problema derivasse dal fatto che il mio iphone e’ un 2g americano…
voi che ne pensate??
perche’ io mi sto gia rivendendo il cavo che comunque funziona!

potrebbe darsi il fatto che sia americano ma non penso, hai provato a fare un ripristino da iphone?

Se hai settato pal dalle impostazioni ipod il fatto che ul tuo iphone sia americano non influisce niente.
e poi quel cavo è lo stesso che è stato recensito qui Collegare l’iPhone alla Tv per condividere foto, audio e video - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G prova a dare un occhio a quella guida per vedere se risolvi..

Si si ho letto la recensione e ho seguito passo passo il tutto ma niente da fare
praticamente sul canale della tv component mi continua a dire: segnale assente.
quindi ora manco piu le foto male riesco a vedere…
non so piu cosa fare…
ho controllato e ricontrollato i pin jack, tolto e rimesso due volte, ma niente non ne vuole proprio sapere di mandare segnale audio/video/ e vedere programmi…
HELP!!!

provato su un altro televisore? per dire una cosa banale…

cosa molto strana qst

hi

just my two centsbump---------------------------------------------------------------------------------We offer WOTLK Power Leveling and World of Warcraft Powerleveling, enjoy best service:cheap wlk Power Leveling, wlk power leveling,wlk power leveling,wlk power leveling, Buy Cheap WoW Power Leveling

Ho acquistato anche io (oggi) il cavo component, ed ho avuto gli stessi problemi

Il problema con la musica è che i samsung(e la maggiorparte degli LCD) staccano il canale audio se non c’è segnale video…
(infatti se con ipod partire la musica e poi fai scorrere le immagini, senti la musica in sottofondo)

Sono rimasto fortemente deluso nell’accorgermi che in effetti l’uscita TV funziona solo con video, foto e musica dall’ipod!!!

spero sia un “bug” che Apple vorrà eliminare…

Eccolo la che abbiamo trovato il problema!!!
e che cribbio pero!!!
lo sapevo!
no, anche su altro tv stesso problema!
RAGAZZI NON ACQUISTATE IL CAVO COMPONENT DELLA APPLE!