Problema con casse Iphone 3GS

Buongiorno a tutti, sono un nuovo felice possessore di IPhone 3GS da 16Gb, ce l’ho da 3 settimane e lo uso oramai praticamente per tutto, è fantastico, mi sono però accorto oggi quasi per caso che coprendo la cassa di sinistra non sentivo più la musica mentre se coprivo quella di destra la sentivo senza problemi, ho provato a sentire più da vicino ed ho notato che la cassa destra non è “spenta” ma è decisamente più bassa della sinistra tipo 1/10 , qualcuno ha già avuto lo tesso problema, cosa mi consigliate di fare ?

Ti conviene portarlo in assistenza…

prova a fare una ricerca sul forum, ricordo di una discussione in cui si parlava di una applicazione che aumentava e settava il volume degli speaker dell’iphone.
Purtroppo non ricordo il nome della stessa e se era in appstore oppure su cydia e quindi per un iphone jb.

Penso però sia un problema dello speaker, contatta l’assistenza

Ma la cassa e’ solo a sinistra…quella di destra e’ il microfono…

:slight_smile:

L’iphone è mono non stereo almeno senza le cuffiette…aprite almeno il manualetto all’interno della confezione…non dico di smontare l’iphone e conoscere ogni singolo pezzo ma almeno un po’ di curiosità di sapere che cosa ci siamo comprati…

hihihihihihihihihihihihihi

ragazzi…aprite quel piccolo manualetto ogni tanto prima di postare

Usa il tasto cerca… siamo stufi di dir sempre le stesse cose!

Chiudo come da regolamento.