Problema con cartella di immagini

Ciao a tutti, tempo fa ho caricato sull’iphone delle immagini dal mio notebook…creando nella sezione immagini, l’album foto “Libreria foto”. Ora vorrei cancellare questa cartella, ma non riesco a farlo!

C’è qualcuno che mi dice come si fa?

Non mi compare nemmeno il cestino per eliminarle una alla volta!!!

grazie a chi mi aiuta!

stessa cosa è capitata anche a me…aspettiamo risposte…grazie:)

ho fatto vari test ma niente!!! nessuno ha una soluzione accettabile?

Le foto le hai sincronizzate spuntando l’icona accanto all’elenco delle foto, o le hai caricate con il drag&drop?

ho creato una cartella sul desktop del mio pc e le ho trasferite sull’iphone

Spero di aver capito:

Prova a impostate in iTunes una cartella diversa come “libreria foto”; oppure deseleziona l’opzione di sincronizzazione foto (li dove devi anche indicare la cartella che contiene le foto).

Mi chiedo però: che fine faranno le foto salvate su iPhone alla successiva sincronizzazione?

Immagino che tu stia utilizzando un portatile con Windows? Giusto?

Purtroppo per te io ho Mac, e penso che le cose siano leggermente diverse…

per eliminare una cartella da iphohe, l’unico modo è “disincronizzarla” da itunes. in questo caso verranno perse tutte le foto relative presenti su iphone

Certo Giuseppe, è chiaro, per eliminarle da iPhone, devi togliere la spunta su Itunes, ma penso che il problema del nostro amico sia non riuscire ad eliminare la libreria sul PC. A me sembra voglia dire questo, visto che parla di cancellare la cartella “libreria foto”…

io tempo fa ho avuto lo stesso problema(libreria foto sull’iphone), ed ho risolto sincronizzando con una cartella vuota sul desktop (win xp); le foto (rullino) sono rimaste…

Certo, quelle del rullino non si sincronizzano con iTunes, al massimo se ne può fare un backup. Quelle che avevi precedentemente sincronizzato con iTunes però? Le hai perse?!!

volevo ringraziare tutti, ho risolto disincronizzando da itunes! era piuttosto semplice e mi aveva messo in crisi! grazie ancora

Ok. perfetto…
:smiley:

Se voglio aggiungere delle foto, come faccio se le ho su un altro pc ? Devo per forzare salvarle sul pc che ha sincronizzato l’ultima volta ?
Non c’e’ un vecchio e caro drag e drop ?