Problema con boot redsnow fw 4.2.1 straniero

Ragazzi ho bisogno d’aiuto!
Io ho un Iphone 4 straniero fw 4.2.1 jb tethered con redsnow.

Fino a ieri, quando dovevo riavviare lanciavo normalmente redsnow con la spunta su “just boot …”

Questa mattina ho avuto un problema, i contatti, calendario e ipod mi lanciavano una schermata nera.

Ho provato a ripristinare le impostazioni, ho dovuto rilanciare con redsnow “just boot …” dopodiché le app mi lanciavano la schermata giusta, ma si inchiodavano. Non andavano più avanti!

Allora ho fatto un ripristino totale, impostazioni e dati.

Poi ho lanciato redsnow, prima install cydia, e mi lasciava la mela su sfondo nero

Poi ho rilanciato redsnow con la spunta su “just boot …” ma dopo dieci minuti di ananas, tornava la mela su sfondo nero !

Aiutatemi vi prego, cosa posso fare a questo punto?:crying:

usa greenpois0n

Ma secondo te perché ora non va più redsnow ??:confused1:
Ma Greenpois0n non andava bene soltanto per fw 4.1??
Tieni presente che il mio ip è straniero …

Grazie per tuo aiuto!:slight_smile:

puoi usare greenpois0n sul 4.2.1 solo se hai mac

Tu intendi la versione di greenpois0n rilasciata oggi?
greenpois0n rc3 non va bene per me vero?

perche non funziona più redsnow secondo te?

ho l’ip relegato alla mela a centro schermo … :(non posso fare nulla fino al rilascio della gp rc5 per win?

Grazie per tuo aiuto!

hai il telefono in dfu mode o in recovery?

dunque, con redsnow installo cydia, mi rimane la mela, poi vado a fare il boot, lanciando di nuovo redsnow, tutto ok fino all’ananas, poi in genere dopo circa 30 sec compariva la schermata dell’orologio, ora rimane 10 min con l’ananas e poi torna alla mela bianca su sfondo nero … sinceramente non saprei rispondere alla domanda …

ho provato a rifare il procedimento dall’inizio , con cydia, che va sempre a buon fine, ma con il “just boot …” rimango inchiodato …:cursing:

potrebbe servire a qualcosa cambiare computer?

potresti provare …meglio ancora se con windows vista o xp

Ho provato diversi computer, di cui anche uno con xp, Il problema rimane lo stesso !
Inoltre ho notato che se in brevissimo tempo provo a lanciare redsnow spuntando su cydia, la batteria mi segna scarica e si spegne! Ma la batteria era al massimo ! Non avevo mai avuto problemi di batteria prima d’ora!
Cosa posso fare? Ti prego aiutami ! Ho paura di non riuscire a farlo funzionare di nuovo … :frowning:

Aggiornamento: Anche con greenpoisson mi va giu la batteria e il risultato é: jb fallito !!!

prova a fare il jailbreak con greenpois0n, adesso c’è anche per windows

Gia provato! O mi va giu la batteria o cmq mi rimane inchiodata la mela e da greenpois0n mi dice: “JB FALLITO” :crying: Non so piu cosa fare!

Ma se chiamassi l’asistenza ? dovrei prima riuscire a ripristinarlo? io potrei anche rimediare una sim spagnola … ma come faccio se sono bloccato alla mela? itunes non me lo riconosce …

HO RISOLTO IL PROBLEMA ! :D:D:D
Praticamente, collegato alla corrente a parete ho riavviato l’ip, dopo l’ho collegato ad itunes e ho ripristinato
Dopodiché ho rifatto il jb con redsnow e questa volta è andato a buon fine!
Poi ci ho caricato anche Greenpoison e ora e jb untethered !

Grazie a tutti voi per l’aiuto e la disponibilità! :rolleyes: