Salve ragazzi… Questo è il mio secondo posts oltre alla presentazione…
Preciso un paio di cose… In questo giorni navigo solo da cell quindi sono molto limitato,non ho visto in giro se c’è qualche altra discussione da cui attingere,ma nel caso potete dirmelo…
In pratica è da un mesetto che ho fatto il jb avendo però l’iOs 6.0 ogni volta che si spegne devo riavviare tramite pc… Mi è capitato proprio ora un paio di volte che mettendolo in modalità aereo si è bloccato e ho dovuto riavviare tramite pc… Ci sono stato un’ora e mi diceva il redsnow ERROR SHSH BLOBS come Mai?
situazione strana…nel tuo jb mi sa che qualcosa non va… cosa hai installato da cydia?che versione di redsnow hai utilizzato?visto il tempo mi sa che hai utilizzato la versione di redsnow con dei bug…infatti ne è stata rilasciata un’ altra con le correzioni… personalmente ti consiglio di ripristinare tutto come nuovo e di effettuare nuovamente il jb con la nuova versione del tool
Concordo, attualmente su ios6 di stabile stabile non c’è molto, potresti dar seguito ai consigli di klara e vedere se si sistema… io sinceramente sul 4 non l’ho messo, finchè non rilasciano la unth rimango in attesa di news…
Problema con boot 3GS jb:error shsh blobs
Leggete questo articolo,secondo me e’ ben fatto:
Problema con boot 3GS jb:error shsh blobs
Dunque ragazzi… Grazie in anticipo…
La versione di redsn0w è la 0.9.15b2 c’è una versione più nuova?
Da cydia e da ********** non ho mai installato niente,di solito scarico le app e le carico con iFunbox…
Dovrebbe esserci la b3 se non erro
:/… come da regolamento,la piratera è vietata e nel forum non affrontiamo l argomento.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
ti ho comunque detto come fare…
chiudo