Problema con blocco automatico da 1 minuto (iPhone non entra in standy)

Ciao, recentemente (non so dire con certezza se in concomitanza con l’ultimo aggiornamento 6.1.2 o no) il mio iphone 5 non entra più in standby quando è impostato il blocco automatico di 1 minuto, rimane acceso a oltranza finchè non schiaccio manualmente il tasto sleep. Qualcuno per caso con lo stesso problema? Potrebbe dipendere dal 6.1.2?

Hai provato a fare un riavvio del telefono e poi reimpostare lo spegnimento automatico? Vai nelle impostazioni ed imposti un periodo differente, chiudi, riapri e imposti l’intervallo che ti interessa (un minuto). Talvolta basta re-impostare i parametri.

Si purtroppo ho provato, e mentre impostando 2 minuti sembra funzionare, con 1 minuto no, anche se va a momenti alterni… Aspetto l’uscita del 6.1.3

Problema con blocco automatico da 1 minuto (iPhone non entra in standy)

Prova con un ripristino :smirk:

Mi sa che devi tentare altre strade e non l’uscita del 6.1.3
Anche io ho il blocco dopo 1 min. A me funziona alla grande da quando ho iPhone 5 e da iOS 6.0 quindi il tuo problema non deriva da iOS 6.1.2
Mi sa che devi dar ascolto agli altri e provare con un reset dell’iPhone.

A me funziona correttamente, pertanto con un ripristino a nuovo, cioè senza riprendere il backup, dovresti risolvere :slight_smile: