Problema con Blackra1n su 3.1.2 newboot

Re: Problema con Blackra1n su 3.1.2 newboot

Grazie… A questo punto mi sa che ti ha fregato l’installazione di bytesms 4.7 beta :frowning:
Mi spiace… Però siamo veramente in una condizione di equilibrio precario per colpa dello spettro del fw 3.1.3
Ciao a te

Mi dispiace per te tony6, anche a me il mese scorso è successa più o meno la stessa cosa, ho installato RightClock, ma in automatico mi ha installato anche Winterboard, e siccome avevo BossPaper nel disinstallare Winterboard al riavvio mi si è bloccato nella mela iniziale quindi l’ho ripristinato e aggiornato al 3.1.3 (ho avuto molta sfiga perché mi è successo il 6 febbraio e il nuovo Firmware è stato rilasciato il 2, un po’ prima e avevo ancora il 3.1.2), dell’ECID non sapevo niente, quindi adesso ho un iPhone 3GS italiano con Baseband 05.12.01 e (credo) non posso fare niente.
Mi vengono in mente due domande però, il telefono l’ho comprato a giugno 2009, quindi ha il vecchio iboot? Seconda domanda, posso recuperarlo l’ECID con iReb?

Grazie per la solidarietà!!!
alla prima tua domanda rispondo che (secondo me) dovresti avere il vecchio iboot; cmq per scoprirlo con certezza segui quest’ottima guida di Giuseppe Migliorino:

GUIDA: come scoprire la versione iBoot del proprio iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

alla seconda domanda ti dico che penso di no (se non l’hai salvato su Cydia), ma non conosco il funzionamento di iReb.
:slight_smile:

ciao e accaduto anche a me ti consiglio di provare redsn0w-mac_0.9.4 se non ai ancora aggiornato alla 3.1.3 e ai il telefono in recovery mode

purtroppo è troppo tardi, ho (dovuto) aggiornare alla 3.1.3 (cmq avevo provato anche redsn0w, ma il tel non ripartiva)
grazie :wink: