problema con backgrounder iphone 3g

salve ho effettuato il jb con spirit su iphone 3g 3.1.3. pero il problema è che non riesco a farlo funzionare!! clicco due volte la home ma non accade nulla!! cosa puo essere?? l’ho installato anche su ipod touch 2g 3.1.3 con spirit e non va.. mentre su un altro iphone 3g ios 4.1 va alla grande.. help me!

ti consigio di usare altri tool come redsnow..sia per 2g che per 3g..

metti su la 3.1.2 e poi fai jb con blackrain

Ciao
GNA!

metti su la 3.1.2 e poi fai jb con blackrain

Ciao
GNA!

provero grazie!!

de nada!

fammi sapere se è andata!

Io ho Iphone 3g fw 3.1.3 jailbreak fatto con spirit e funge tutto a meraviglia in particolare backgrounder quindi non capisco perchè voglio farti fare il jail con tool più complicati quando spirit è semplicissimo e funzionale.Piuttosto da cydia prova a disinstallare backgrounder e dopo aver riavviato il telefono reinstallalo controllando che ti si installi anche activator che fa funzionare a dovere backgrounder con le gesture che tu stabilisci per l’attivazione del multitasking